Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’assemblea del 27 aprile 2022, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.
Nato a Rovolon il 26 dicembre 1956, nel 1982 fonda Progettotenda, azienda artigianale attiva nella produzione di tende per interni ed esterni. Nel 1987 contribuisce alla creazione del marchio “Gibus” con lo scopo di unire sotto un’unica strategia commerciale quattro aziende familiari operanti nel campo della schermatura solare, nonché alla nascita dell’Emittente. Dal 2012 riveste la carica di amministratore delegato dell’Emittente e nel 2016 assume altresì la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione dello stesso. Dal 2013 ricopre il ruolo di Presidente di Assotende, l’associazione nazionale delle industrie di categoria all’interno di Federlegno.
Sloty wideo mają swój urok i prostotę. Dzięki olśniewającym tematom i ciekawym funkcjom, gra z minimalnym depozytem ma dużą liczbę fanów na całym świecie. Gry slotowe mogą być obstawiane i grane z małym depozytem i oferują obiecujące zyski.
Sloty online są szczególnie popularne, ponieważ są bardzo proste i łatwe dla każdego gracza online. Dlatego widzimy, że wielu entuzjastów hazardu zaczyna grać w automaty online i stopniowo zaczyna próbować innych gier hazardowych w kasynie online. Zobaczmy, jak możesz znaleźć automat do gry, który odpowiada Twoim potrzebom.
Aby znaleźć automat do gry, który spełni Twoje oczekiwania, sloty mają swoje własne cechy. W ten sposób możesz być znacznie bardziej konkretny w poszukiwaniu odpowiedniego dla siebie automatu. Wybraliśmy więc sloty według typu, producenta gry, gatunku, liczby linii wypłat, RTP i wariancji slotu. Korzystając z tych (i wielu innych) opcji, na pewno znajdziesz slot, który trafi w Twój gust!
Nato a Camposampiero il 6 settembre 1987, consegue la laurea in architettura presso l’Università Iuav di Venezia nel 2012. Dopo alcune esperienze professionali nel settore dell’architettura presso studi italiani ed esteri, nel 2013 entra in Gibus con il ruolo di responsabile del design di prodotto. Tra il 2014 e il 2016 ottiene un MBA presso Fondazione CUOA di Vicenza. Nel 2016 entra all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente, operando con focus specifico su business development dei mercati internazionali e coordinando il design di prodotto.
Nata a Puerto Cabello (Venezuela) il 2 agosto 1958,
si laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università di Padova.
Contribuisce alla fondazione di Progettotenda nel 1982 insieme a Gianfranco Bellin.
Dal 1988 entra nel Consiglio di amministrazione ricoprendo nel contempo un ruolo operativo. Nel 2008 partecipa al progetto di fusione delle aziende conclusosi nel 2012 con la nascita di Gibus Spa. Nello stesso anno entra nel Consiglio di amministrazione.
Nato a Feltre (BL) il 30 luglio 1942, consegue la laurea in Economia e Commercio. È stato professore ordinario dell’Università di Padova dove ha tenuto la cattedra di Organizzazione aziendale e Strategia d’impresa dal 1996 al 2011. Ha insegnato altresì all’Università Ca’ Foscari di Venezia, alla SDA Bocconi di Milano, al CUOA di Vicenza, all’ESSEC di Parigi ed è stato Prorettore dell’Università di Padova delegato ai rapporti con le imprese e le istituzioni finanziarie, occupandosi di varie iniziative a favore delle start up e degli spin off universitari. Al ruolo di docente e studioso di discipline economico-aziendali ha affiancato ruoli operativi: in particolare, dal 1976 al 2001 ha svolto attività professionale di consulenza direzionale partecipando a progetti di sviluppo manageriale in imprese e in pubbliche amministrazioni. Inoltre, ha ricoperto e ricopre ruoli di governance in società ed enti. Infine è autore di numerosi volumi e saggi su temi di management, organizzazione e strategia d’impresa e collabora a diverse riviste economico-manageriali.
Dottore commercialista, Master in Finanza all’Università degli Studi di Pavia e master al MIP (Politecnico di Milano), dopo esperienze internazionali nel Corporate Finance di banche d’affari, è stata CFO di Poligrafica San Faustino di cui ha curato il processo di quotazione e nel 2001 ha fondato IR Top Consulting Partner Equity Markets di Borsa Italiana, specializzata nell’advisory per la quotazione in Borsa e l’apertura del capitale a Investitori Istituzionali. Ha maturato un importante track record su società MTA/STAR e sui processi di IPO di PMI su AIM Italia. E’ stata socio promotore e investitore di GreenItaly1, SPAC tematica focalizzata sulla Green Economy. È membro della Commissione finanza dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, e dell’Advisory Board di Borsa Italiana per AIM Italia; ha collaborato con il Governo Gentiloni per la definizione della misura per il credito di imposta sui costi di quotazione delle PMI. È consigliere di società quotate apportando la propria esperienza sui mercati regolamentati, è docente presso Academy, centro di formazione di Borsa Italiana LSEG, ELITE, Il Sole24Ore e numerose Università italiane. Autrice di pubblicazioni di IR e finanza, tra cui “La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori Istituzionali” (Edizione Franco Angeli).
Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale, nominato dall’assemblea del 27 aprile 2022, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.
Nato a Padova il 10 agosto 1974, si è laureato in Economia e Commercio. Ricopre la carica di membro del collegio sindacale e di revisore legale in primarie società di capitali del territorio veneto. La sua attività comprende lo studio di problematiche relative alla determinazione dei prezzi di trasferimento infragruppo, l’attività di due diligence fiscale, la pianificazione di operazioni straordinarie e riorganizzazioni societarie in ambito italiano.
Nata a Padova il 19 dicembre 1965, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche. Dal giugno 1994 è iscritta all’ordine dei commercialisti di Padova al n. 662/A e al registro dei revisori con D.M. 31/12/1999 – G.U. 18/2/2000 al n. 113499. Dal 1994 collabora presso studi commercialisti in Saccolongo (PD), svolgendo attività di consulenza contabile, fiscale e societaria. Ha inoltre assunto incarichi di sindaco effettivo e di presidente del collegio sindacale di società commerciali e industriali. Dal 2004 al 2007 ha ricoperto la carica di sindaco effettivo presso la Banca di Credito Cooperativo; dal 2014 è titolare di uno studio commercialista in Mestrino (PD) e dal gennaio 2019 di uno studio commercialista in Schio (VI).
Nato a Padova il 3 giugno 1973, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. Ha ricoperto la carica di dottore commercialista presso PwC Italy S.r.l., Pirola Pennuto Zei & Associati UK LLP, NCTM e Roedl&Partner Italy.
Nato a Belvedere Marittimo il 27 agosto 1970, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. Si occupa di consulenza fiscale con particolare riguardo alle imposte dirette e all’IVA rivolta sia a gruppi internazionali che nazionali. La sua attività comprende l’analisi di problematiche civilistiche e fiscali sia di carattere nazionale sia internazionale e la relativa pareristica. Inoltre si occupa di operazioni straordinarie di riorganizzazione societaria, nonché di attività di due diligence fiscale. Ricopre, altresì, la carica di sindaco effettivo in primarie società di capitali.
Nata a Padova il 15 dicembre 1986, ha conseguito la laurea triennale in Economia aziendale e la laurea magistrale in Sviluppo Economico e d’Impresa. Ha esercitato la professione di Dottore commercialista presso lo Studio Commercialisti Martini e presso Rodl&Partner Italy. È Revisore legale iscritto al n. 180191 D.M. 11/07/2018